Facebook entrerà nel G8?

A quanto pare si, almeno i numeri ci sono tutti.

Oltre ai soliti parametri che un paese del G8 deve avere, principalmente sono considerati quelli di possedere un popolo semischiavizzato, e sopratutto IPNOTIZZATO DAL SISTEMA, come Facebook, insomma. Senza contare che, dati alla mano, facebook è il SESTO PAESE DEL MONDO, con isuoi 175MILIONI di utenti, che crescono di 20MILIONI ogni mese. Il sito di social network sta facendo impallidire ogni altra esperienza passata del Web per i proprio numeri – qui l’articolo che rende conto dei 175 milioni di utenti, sotto vedete il grafico della crescita (e qui la penetrazione in Italia).

Con 175 milioni di iscritti ora il popolo del social network guadagnerebbe altre due posizioni scavalcando Pakistan e Bangladesh. Secondo gli ultimi dati rilasciati dalla società di analisi e ricerche comScore, riferiti a dicembre 2008, nel mondo sono oltre 220 milioni i visitatori unici di Facebook, circa il 22,4% degli internauti, con quasi 80 miliardi di pagine viste. Per quanto riguarda il popolo italiano di Facebook, a fine 2008, comScore contava quasi 8 milioni e mezzo di visitatori unici, circa il 40,8% degli internauti con più di 15 anni, e oltre 3 miliardi di pagine viste.

QUESTO BLOG SUPERERA’ TUTTE QUESTE VISITE?? Speriamo!! :)

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment:

 

NO FACEBOOK PEOPLE

nofacebookEd ecco il mio profilo. Non che serva particolarmente a qualcosa, ma è giusto anche chiedersi chi sono. E con tutti i social network… a che serve?? Questo ABOUT ME è in realtà un ABOUT US… ce la faremo a…. * Unire tutti i reduci del web senza facebook * Essere cancellati dal web * Abbassare il mio livello NERD e quello di tutti i Social Network Users * FARE PIU’ SEGUACI DI FACEBOOK!! Ci riuscirò? Ai posteR l’ardua sentenza.

Qualche funzione in più

Ass. Cult. Foglia EtneaNo Facebook non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto dei propri interventi che rappresentano l’espressione del proprio pensiero. Gli amministratori di No Facebook non sono responsabili del contenuto di tali interventi. Tutti i marchi e loghi presenti sul sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Meta

Creative Commons LicenseQuesto Blog è distribuito sotto la licenza Creative Commons e nei dettagli tu sei libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera alle condizioni di Attribuzione, Non commerciale, Non opere derivate.

Associazione Culturale FogliaEtnea
via Umberto, 52 - 95035 Maletto (CT)
P.IVA 04665880870